L’associazione “Obbiettivo Giovani” nasce nel 2013 con lo scopo di valorizzare il nostro territorio attraverso il coinvolgimento di tutti i cittadini che credono fermamente in un miglioramento del paese.

A tal fine, l’associazione si impegna nella realizzazione di eventi nelle zone molto spesso dimenticate. Una delle prime manifestazioni a cui l’associazione ha partecipato è stata “Summer Fruit” in zona piaggio dove hanno realizzato decorazioni artistiche con la frutta.

Una delle prime aree interessate da riqualificare, presa in considerazione dall’associazione, è stata la zona Caccia, ove si sono svolte le prime feste natalizie di quartiere.

Si è anche impegnata nella raccolta di giocattoli usati che ha donato alle famiglie svantaggiate di Gravina in Puglia. In seguito l’ associazione si è impegnata a rivalutare l’anfiteatro e il parco giochi San Giuseppe siti nella zona P.I.P. di Gravina in Puglia, offrendo oltre alla gestione dei parchi intrattenimento per grandi e piccoli. Nel mese di luglio 2015 hanno organizzato l’evento “La pineta che vorremmo:Prima edizione” nella Pineta Comunale di Gravina in Puglia.In occasione di quest’ultima l’associazione ha donato alla cittadinanza una rastrelliera per biciclette. L’associazione si è anche impegnata nell’affiancare le iniziative comunali e di altre associazioni al fine di migliorare le varie zone in disuso.

Nel mese di Dicembre all’evento “La pineta che vorremmo:Edizione Natalalizia” l’associazione ha raccolto abiti usati e giocattoli per le zone terremotate.

Nei vari eventi svolti l’associazione ha messo in luce anche i vari talenti presenti nel territorio di Gravina in Puglia nei vari campi artistici:canto,ballo,cabaret,teatro,animazione,arte,fotografia,scultura e riciclaggio artistico. L’associazione “Obiettivo Giovani” si impegna per proseguire un’ideale che metterebbe in luce il territorio di Gravina in Puglia con la riqualificazione delle varie aree e la sensibilizzazione del cittadino.

Da quest’anno puoi destinare il 5 per mille dell’IRPEF a sostegno di organizzazioni no profit. Questa scelta non comporta una spesa per te essendo una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia. Se non effettuerai alcuna scelta, il 5 per mille resterà allo Stato.

Con determinazione, passione e tanta allegria i volontari dell’ASSOCIAZIONE OBIETTIVO GIOVANI GRAVINA sono vicini alle esigenze del NOSTRO paese. Devolvendo il 5 x 1000 all’ ASSOCIAZIONE OBIETTIVO GIOVANI GRAVINA anche tu potrai contribuire a far sorridere RINASCERE il NOSTRO PAESE e puoi sentirti parte di un piccolo ma grande progetto!

Potete contattarci per informazioni di carattere generale, oppure per inviarci:

  • eventi, o volantini da inserire nella nostra pagina,gratuitamente
  • materiale storico della nostra città
  • informazioni su come inserire la tua azienda sul nostro sito

E-mail: gravinainrete@gmail.com

Oppure compilando il form:

*Compilando il form, si accetta la privacy policy del sito

[contact-form-7 id=”5798″ title=”Senza titolo”]